Annuncio inserito da:   Diciotto Immobiliare

affitto - appartamento - Via Degli Abeti 15, Milano

Zona: non indicata
Rif. P2366497
1.200€/mese
  • 65  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 65 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 6
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1965
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In zona Quartiere degli Olmi, in una tranquilla e residenziale area di Milano, proponiamo in affitto un appartamento di 65mq al piano terra di uno stabile del 1965.

L'immobile si presenta in buono stato, con impianto di riscaldamento a pavimento, infissi in alluminio e finiture di buona qualità.

L'appartamento è composto da un ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno.

Luminoso e ben distribuito, l'immobile è completamente arredato e dotato di ogni comfort.

All'esterno, un ampio balcone permette di godere della vista sul verde giardino condominiale.

Completano la proprietà un posto auto scoperto condominiale e una cantina.

Le spese condominiali ammontano a 150 euro mensili, mentre il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano.

L'appartamento si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi e negozi.

Disponibile da subito e libero al rogito, è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento spazioso e confortevole in una delle zone più ambite di Milano.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Degli Abeti 15 , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio P2366497
nome agenzia

Diciotto Immobiliare

contatta l'utente

DICIOTTO IMMOBILIARE, mette a Vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare consolidata da anni di attività e presenza sul mercato, la sua cortesia e competenza.
La nostra volontà è di offrirvi una consulenza a 360° per tutte le Vostre esigenze di tipo immobiliare, che siano di vendita, di acquisto o locative, accompagnandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla conclusione dell'affare. Per rendere le transazioni più sicure e serene ci avvaliamo di professionisti qualificati quali Geometri e Architetti in grado di aiutarci a risolvere ogni tipo di problematica, oltre a Convenzioni vantaggiose con Studi Notarili qualificati.


Ci trovi qui:
Via delle Forze Armate 66, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.diciottoimmobiliare.com